
Business Coach e Mental Coach Aziendale
Non abbassare le tue aspettative per rendere soddisfacenti le tue performance.
Aumenta il livello delle tue performance per soddisfare le tue aspettative.
- Ralph Marston

La psicologia della prestazione
Serve per analizzare e costruire procedure e strumenti nuovi per affrontare le sfide che il mondo del business contemporaneo propone. L’obbiettivo è quello di agire sugli aspetti mentali singolo e del gruppo attaverso un analisi accurata della valorizzazione dei ruoli e delle competenze. La mia professione e esperienza in Psicologia della Prestazione, è al servizione dello studio dei processi e delle dinamiche mentali che serviranno a lavorare per lo studio del miglioramento della prestazione.
Utilizzare un modello basato su analisi specifiche permette di intervenire sulla prestazione, con l’obiettivo di permettere al lavoratore o al manager o all’azienda o all’ organizzazione di ottenere la massima efficacia ed efficienza nel loro lavoro.
Le aree di intervento riguardano
-
Evoluzione del gruppo in un team vincente
-
Persuasione individuale e di squadra
-
Capacità Gestione dei gruppi
-
Leadership
-
Public Speaking
-
Team building e Team Empowering
-
Tecniche di Comunicazione
-
Empowerment personale
L’obbiettivo è attraverso l’uso di questi strumenti costruire un rapporto migliore con le proprie dinamiche mentali. Ci addestriamo alla conoscenza delle nostre abilità specifiche, riscoprire il nostro potenziale e la nostra autoefficacia.
Il professionista potrà così esprimere al meglio i propri punti di forza utilizzando l’energia mentale. Lavoreremo sulla sincronizzazione delle relazioni lavorative. Attiveremo le aree su cui potremo trovare la nostra efficacia.
A chi si rivolge:
Manager, Imprenditori, Dirigenti,
Professionisti, Venditori
